WORK AT HOME

Il lavoro da casa, tra le varie tipologie di segretaria, è indicato in particolare alla segretaria virtuale, che può essere interpellata sia per la gestione delle e-mails/agenda virtuale, che per pianificare conferenze online e progettare marketing tra i social o sul web.

Quindi, è adatto a chi possiede skill digital, ossia abilità digitale e anziché andare tutti i giorni in ufficio, è possibile prestare le proprie competenze online da casa, anche come freelance a seconda del settore lavorativo.

Non dimentichiamoci che si tratta pur sempre di lavoro e se avete anche solo una piccola stanza in più va bene, l’importante che sia ben illuminata e con almeno una finestra.

In questo caso, il vostro ufficio domestico diventerà uno studio allestito dove poter svolgere le proprie attività quotidianamente. Niente più computer sul letto!

Fonte: pinterest

Per arredare lo studio in casa bisogna individuare lo spazio a disposizione, che sia disposto ad includere: una scrivania, una piccola libreria a muro, un armadio a misura e il gioco è fatto!
La segretaria virtuale non dovrà fare altro che gestire le sue mansioni al pc e nulla di più!

Fonte: pixabay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *